coming soon: BIGLIA B1250YS a 16 stazioni motorizzate

La versione B1250YS, pensata per la lavorazione di alberi, è caratterizzata da 1310 mm di corsa longitudinale, da una robusta contropunta programmabile con cannotto idraulico diametro 115 mm e dalla possibilità di montare due tipi di lunette automatiche: la prima con posizionamento effettuato dal carro dell’asse Z e la seconda movimentata mediante motore asse. La veloce (0,3 sec.) e robusta servo-torretta BIGLIA a 12-16 posizioni, con bloccaggio idraulico mediante dentatura HIRTH di grandi dimensioni (230 mm), è in grado di ricevere fino a 34 utensili contemporaneamente. La principale novità è costituita dalla trasmissione tramite la quale il moto di rotazione viene trasmesso direttamente dal motore integrato al portautensile rotante.

  • Maggiore precisione ottenuta mediante la struttura termo simmetrica e la stabilizzazione delle fonti di calore (mandrini, torretta e olio idraulico).
  • Maggiore produttività grazie al massiccio basamento in ghisa con guide prismatiche su tutti gli assi caratterizzato da elevata stabilità e assorbimento ottimale delle vibrazioni, alla robusta torretta BIGLIA con ridotti tempi di indexaggio (0,3 sec.) e alla notevole capacità di asportazione in tornitura e fresatura dei nuovi motori potenziati.
  • Ampia configurabilità e grande capacità di asportazione.

VISITA IL NOSTRO PARCO MACCHINE 

I commenti sono chiusi